Il secondo anno del blog!

Eccomi, ancora una volta, a festeggiare questo piccolo traguardo!

..Il secondo anno del mio blog!

Quante cose sono cambiate in questo arco di tempo, quanto sono cambiata io. Tutto è iniziato quasi per gioco, una piccola sfida personale, che si è rivelata essere invece impegnativa. Un blog necessita di lavoro fatto di articoli, scrivere, raccontarsi, foto, emozioni ed aneddoti, ma soprattutto di tempo che spesso ammetto non è semplice. Trovare il giusto tempo da dedicargli non è facile, il lavoro, la casa, la famiglia, la stanchezza (eh si esiste anche quella!). E’ tutto un incastro di cose, corriamo da una parte all’altra per riuscire a fare tutto nella maniera più precisa possibile. Ma noi mamme sappiamo bene come farlo!

Ma dopo tutta la giornata di corsa, arriva la sera, dopo essere riuscita a metterli a nanna finisci di sistemare tutto, riordini i giochi , ti strucchi e forse puoi farti una doccia alle 11 di sera se va bene. Poi finalmente puoi decidere se andare a dormire, se stare 10 minuti sul divano a mezzanotte oppure come me che spesso accendo il computer in un surreale silenzio.

Non è semplice, non è facile ma anche questo è una sfida!

Ad oggi posso ringraziare infinitamente mio marito, lui mi appoggia in tutto e se questa piccola sfida sto provando a mantenerla è merito, anche suo, che mi lascia i miei spazi e mi aiuta a crearli. Per questo nuovo anno il mio obiettivo è di metterci tutta me stessa nel far diventare grande questo blog con un costante impegno nell’arricchirne i contenuti.

Oggi il protagonista sei tu..

Buon 2°compleanno Blog!

Sono sicura che insieme faremo ancora molta strada!