Smash Cake per Leonardo

Lo smash cake in Italia è un’usanza ancora abbastanza sconosciuta  e quindi poco diffusa. L’idea arriva dagli Stati Uniti e significa proprio “distruggere la torta” e consiste nel preparare o far realizzare una torta a piacere, colori, decorazioni , realizzata apposta per il servizio.  La torta va posizionata di fronte al bambino per dare sfogo alla sua fantasia. L’idea è quella di lasciarlo libero “senza regole”,  ogni bimbo reagisce a modo proprio, c’è chi la ignora, chi la tocca, chi la lancia e chi l’assaggia. Naturalmente il tutto immortalato con le foto e/o video. Vi assicuro che vi verranno delle fotografie davvero uniche!

In Italia, come ho detto prima, è ancora poco diffusa ed è proprio per questo che la trovo un’idea davvero originale, un ottimo spunto per fare un bellissimo regalo al bimbo ed anche ai genitori perchè vi regaleranno davvero molte emozioni.  Chi se lo dimentica un compleanno del genere? Ho deciso di realizzarlo , come avevo fatto anche con Christian.

Per questo servizio ci siamo affidati al nostro fotografo di fiducia, colui che in un certo senso ha visto nascere e crescere la mia famiglia , Enrico Cattaneo, al quale sarò sempre grata perché con le foto si crea un ricordo unico, indelebile che rimarrà per sempre nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore.