Un natale in pigiama!

Finalmente è arrivato dicembre, il mese più magico dell’anno e forse il più atteso per tutti! Chi mi conosce bene sa quanto adoro il natale , addobbare ogni singolo pezzettino di casa, e quanto amo questa atmosfera! E una sensazione bellissima, quelle “semplici” lucine riescono a trasmettermi una sensazione davvero bellissima, mi trasmettono gioia e serenità. Confesso però che comunque tutta questa magia mi trasmette anche ansia, tra il carico di lavoro, la corsa dei regali ma soprattutto per gli outfit da indossare. Sono una maniaca, compulsiva, del coordinato e già ad ottobre mi ritrovo ad acquistare pigiamini e completini matchy matchy per queste feste.

Quest’anno mi sono affidata completamente a Patpat per i pigiamini natalizi ed i maglioni per i bimbi, i prezzi sono piccoli e qualità prezzo, a mio parere davvero ottima!

Il primo completo, ordinato davvero a fine ottobre, è stato quello blu con gli omini in marzapane per tutta la famiglia. Indiscutibilmente il mio preferito! L’ho trovato grazioso e simpatico!

 

Un’altro matchy matchy tra fratellini è in fantasia simile al tartan, pantaloni scozzese in nero rosso e bianco e maglietta rossa per Christian mentre per Leonardo una tutina intera! Anche questo, a mio parere, molto grazioso!

E l’ultimo pigiamino l’ho preso in coordinato tra me e mio marito, pantaloni in tartan rosso!

e adesso ditemi voi, avete qualche fissa sotto natale? Presto vi farò vedere anche gli outfit scelti per queste feste!